La cantante Adele premiata ai Billboard Music Awards 2012


INTERAZIONI: 7
Adele

La cantante Adele è stata incoronata regina dell’anno. Un 2012 ricco di soddisfazioni per la cantante britannica: è stata nominata da Billboard (rivista americana) come migliore artista dell’anno.
La cantante Adele è stata la sola a ricevere il premio di artista 2012 e a primeggiare nella classifica Billboard per due anni di seguito, con il suo album “21”.

 

 

Un natale con i fiocchi per Adele, che ha primeggiato anche nella classifica dei personaggio più influente nel mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo. Classifica stilita dall’Associated Press (agenzia di stampa internazionale); la cantante Adele ha scavalcato personaggi dal calibro del rapper Psy noto ai più per la famosa canzone Gangnam Style e le star cinematografiche di “Twilight”.
Il titolo arriva dai voti espressi da 132 soci e abbonati dell’agenzia di stampa Associated Press: editori di gironali, portali web ed emittenti tv.
Se ancora non fosse chiaro il peso di questo titolo, basta vedere i vincitori delle scorse edizioni, in cui a trionfare sono stati personaggi come Lady Gaga, Betty White e Stephen Colbert.
La cantante britannica non guarda solo al mondo della musica, ma anche a quello del cinema. Ha siglato la colonna sonora dell’ultimo capitolo di 007 “Skyfall”.
Novità che invece non renderà felici i fans della neo mamma Adele, è la decisione di prendersi una pausa per dedicare maggior tempo a suo figlio.