Justin Bieber nel mirino degli ambientalisti


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber
Justin Bieber

Justin Bieber nel mirino degli animalisti. La pop star ha fatto davvero infuriare le associazioni che tutelano i diritti degli animali, che in queste ore stanno bacchettando l’idolo delle teenagers di tutto il mondo per il suo atteggiamento superficiale e lesivo della dignità degli animali.

Pare che Justin Bieber sia ad Atlanta per un concerto, ed abbia donato il suo criceto, di nome Pac, ad una fans. Gli animalisti puntano il dito contro Justin, perché con il suo comportamento pare che incoraggi gli abbandoni degli animali.

 

Inoltre il passaggio di mani del criceto Pac da Justin Bieber alla sua fans è sembrato offensivo della dignità degli animali, perché non si può consentire un così semplice scambio di animali come se fossero semplici oggetti. Del resto Justin Bieber dona il suo criceto ad una perfetta sconosciuta, che qualche attimo dopo avrebbe potuto tranquillamente disfarsene.

Gli animalisti, inoltre, in queste ore stanno postando sul web note con le quali, lanciano diverse campagne di sensibilizzazione. Gli stessi evidenziano che un cambiamento repentino di clima e contesto, oltre alla sofferenza può condurre un criceto anche alla morte. Per questo suo atteggiamento Justin Bieber in queste ore sta facendo i conti con critiche e commenti negativi che fioccano da ogni dove.
Chi sta sostenendo Justin in queste ore? Le sue fans ovviamente, ed in particolare non lo ha lasciato solo la fan a cui Justin Bieber ha regalato il suo criceto Pac. La giovane fans ha, infatti, appena postato su twitter la foto di lei con il criceto di Justin, commentando: Pac sta bene ed è felice di stare con la sua nuova padrona.