Jaibreak iOS 6, le diverse opinioni degli hacker


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6
Jailbreak iOS 6

Il jaibreak iOS 6 è nuovamente al centro di ipotesi e indiscrezioni in queste ore, considerando che, dopo tanto tempo, è tornato a parlare su Twitter Joshua Hill, meglio conosciuto come p0sixninja, in grado di ridare speranza a tutti coloro che auspicano l’uscita del tool entro le festività natalizie.

Va subito chiarito che l’hacker in questione non ha menzionato esplicitamente né il jailbreak iOS 6 untethered, né tantomeno la uscita entro il suddetto termine, ma un suo messaggio in codice ha comunque scatenato una serie di molteplici chiavi di lettura, visto che, a suo dire, il Chronic Dev OsMas sta per iniziare ufficialmente, promettendo a tutti alberi rossi e verdi.

In un contesto di questo tipo, sono diversi gli addetti ai lavori che hanno colto sia la citazione “temporale”, sia il progetto più grosso al quale sta lavorando il Dev Team, il jailbreak iOS 6 appunto. Insomma, dopo il pessimismo di i0n1c e la prudenza da parte di MusceNerd, è giunta l’ora delle ipotesi, dopo le parole di p0sixninja.