How I Met Your Mother: entro il 15 gennaio avremo il verdetto


INTERAZIONI: 7
How I Met Your Mother: le sorti a gennaio
How I Met Your Mother: le sorti a gennaio

How I Met Your Mother (in Italia Alla fine arriva mamma), la sit-com americana di CBS, è arrivata alla sua ottava stagione che in questo periodo è molto chiacchierata, non si conoscono, infatti, ancora le sorti dello show.

L’ottava sarà l’ultima stagione o no?

Intanto negli States, lunedì 17, è andato in onda il doppio episodio conclusivo della prima parte, mentre in Italia l’ottavo ciclo di episodi è ancora totalmente inedito. A proposito del mid-season finale, TvLine ha intervistato Carter Bays, uno dei creatori di How I Met Your Mother, ma quello che vi riporteremo della loro conversazione non parla della puntata (troppo presto per noi italiani per gli spoiler e le anticipazioni) e si concentra invece sulle intenzioni della produzione riguardo alla cancellazione o meno dello show.

Bays ha confermato che ad oggi, ancora non ci sono novità ma ha anche affermato con certez speranza che l’annuncio della fine di How I Met Your Mother o della prosecuzione con  una nona stagione sarà dato al massimo entro la metà di gennaio in occasione del TCA winter press tour.

Quando TvLine gli ha chiesto la time line entro cui avrebbero dovuto sapere con certezza la direzione da prendere nella stagione in corso, Bays ha risposto Ci piacerebbe saperlo Oggi, ma sa che dovrà attendere il prossimo mese e, se neanche allora dovessero avere delle risposte, ha affermato che qualcosa andrà in un modo terribilmente sbagliato.. .