The Walking Dead 3: IronE Singleton parla di T-Dog


INTERAZIONI: 7
IronE Singleton  in The Walking Dead 3
IronE Singleton in The Walking Dead 3

The Walking Dead 3 è in stand-by, per noi fan, fino all’11 febbraio, ormai lo sappiamo, ma per smorzare l’attesa vogliamo riportarvi le dichiarazioni di uno dei protagonisti della serie apocalittica di AMC: IronE Singleton. (Attenzione spoiler per chi non ha ancora guardato la prima metà della terza stagione e non vuole conoscere i dettagli).

Nello show del network americano, l’attore interpreta T-Dog, uno dei personaggi principali che ha perso la vita in questa terza stagione di The Walking Dead, è stato morso nel quarto episodio, mentre provava a chiudere un cancello della prigione, e si è lasciato poi sopraffare da un gruppo di affamati zombie per salvare Carol.

Il personaggio di IronE Singleton non esiste nel fumetto di Robert Kirkman e nella serie, anche se faceva parte del gruppo, è rimasto sempre piuttosto in disparte.

Proprio in questi giorni l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni per il blog di AMC in cui afferma anche di aver scoperto presto che sarebbe stata l’ultima stagione per T-Dog. Lo stesso Glen Mazzara, lo showrunner, lo ha chiamato al telefono per fissare un incontro con lui, e, già il fatto che non avesse anticipato nulla sull’argomento della futura conversazione, per Singleton, non era un buon segno, infatti, gli ha poi comunicato il brutto destino che toccava al suo personaggio…