Samsung Galaxy S2, scetticismo su Android Jelly Bean a gennaio


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 è senza ombra di dubbio lo smartphone più chiacchierato del momento, complici anche le voci che sono state riportate nella giornata di ieri da una fonte come SamMobile. Nello specifico, sotto la lente d’ingrandimento è finito ancora una volta l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, considerando che i sopraggiunti problemi di sicurezza per il colosso coreano, daranno vita con ogni probabilità all’ennesimo slittamento dell’uscita per l’OS di Google.

Questa, almeno, è la notizia resa pubblica nella giornata di ieri da SamMobile e che, per forza di cose, ha creato non solo malumore attorno all’arrivo di Android Jelly Bean 4.1.2 per il Samsung Galaxy S2, ma anche un certo pessimismo sul fatto che possa essere effettivamente gennaio il mese giusto per fare il tanto atteso passo in avanti.

Gli altri addetti ai lavori, per adesso, hanno deciso di non sbilanciarsi, anche se resta un certo scetticismo sulla puntualità di Samsung nel rilasciare aggiornamenti ufficiali per i propri device.