Nokia Lumia 920 vs. Samsung Ativ S, ecco il confronto video


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920
Nokia Lumia 920

Nokia Lumia 920 vs. Samsung Ativ S, all’insegna di un interessante confronto video in queste ore, considerando che è comparso sul web un filmato in grado di mettere in evidenza pregi e difetti di due device che, in questo momento, rappresentano con ogni probabilità il top per coloro che intendono portarsi a casa un modello caratterizzato dal sistema operativo Windows Phone 8.

Per forza di cose, il Samsung Ativ S si lascia preferire da tutti coloro che tendono a focalizzare maggiormente la propria attenzione su modelli di dimensioni significative, considerando il display da 4,8 pollici (il Nokia Lumia si ferma a quota 4,5 pollici), mentre il colosso finlandese domina la scena dal punto di vista della fotocamera, più per l’utilizzo della tecnologia PureView, che non per i suoi 8,7 megapixel. A questo, poi, vanno aggiunte diverse applicazioni esclusive, che possono essere sfruttate appieno dal Nokia Lumia 920, come nel caso delle mappe e dei servizi “Transport”.

Il video incentrato su Nokia Lumia 920 vs. Samsung Ativ S, in ogni caso, sarà utile per approfondire ciascuno di questi aspetti.

http://www.youtube.com/watch?v=SrGU2mHuTrs