Game of Thrones 3: le birre e gli episodi più lunghi


INTERAZIONI: 7
Game of Thrones avrà la sua linea di birre
Game of Thrones avrà la sua linea di birre

Game of Thrones – Il Trono di Spade tornerà con la terza stagione tra circa tre mesi, sarà di nuovo in onda dal 31 marzo 2013 sulla HBO. Nel frattempo fa parlare di sé con una nuova operazione che HBO sta organizzando persfruttarne il merchandise.

In rete già da tempo venivano commercializzate illegalmente delle birre con etichette firmate Game of  Thrones e il canale americano non ha voluto farsi scappare questa opportunità di guadagno a cui ancora non aveva pensato.

Insieme al popolare birrificio Ommegang Brewery lancerà una intera linea di birre ispirate alla serie fantasy. La prima? La bionda Iron Throne Blonde Ale che uscirà, come la nuova stagione, a marzo negli Stati Uniti. In programma, per adesso, ci sarebbero almeno altre 5 birre da produrre e distribuire dal prossimo autunno.

Un’altra gustosa notizia ci arriva anche dai creatori della serie, David Benioff e Dan Weiss, che hanno voluto intrigare i fan con una novità che riguarda gli episodi della terza stagione di Game of Thrones: le puntate ancora inedite saranno più lunghi rispetto a quelle della prima e della seconda.

La durata di ogni puntata aumenterà di circa 5 minuti e il finale di stagione supererà i 10 minuti in più, non sembra molto, ma in effetti sarà quasi come avere un episodio in più, come hanno affermato anche gli autori.