Samsung Galaxy S2, Android 4.1.2 slitta ufficialmente a gennaio


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 non potrà toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, almeno per quanto concerne il 2012. Quella che fino a qualche ora fa poteva essere solo una sensazione, adesso è molto di più, considerando che sul tema si è finalmente soffermata una fonte del calibro di SamMobile, che ha coinvolto nel vortice delle brutte notizie anche il Samsung Galaxy Note.

Secondo quanto riportato dalla testata, l’intenzione del colosso coreano è quella di garantire l’update ad Android Jelly Bean nell’arco di due settimane, dal momento in cui lo stesso rilascio avrà inizio, in modo tale da non alimentare ulteriore malcontento tra coloro che non riceveranno l’aggiornamento in prima battuta. Chiaro che, ora come ore, la parola d’ordine per la casa produttrice sia quella di risolvere un’altra questione, quella del bug alla sicurezza dei principali device di fascia altra, considerando l’exploit che è emerso nella giornata di ieri.

Improbabile, pertanto, che la patch possa essere rilasciata a distanza ravvicinata, in riferimento al download del nuovo sistema operativo per il Samsung Galax S2.