Lady Gaga: You and I versione jazz solo per pochi


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga è nota per le sue sperimentazioni musicali, alcune di esse, però, non vengono diffuse al grande pubblico, ma regalate sono ai suoi fans più affezionati. Lady Gaga riserva sempre novità originali ai suoi little monsters, che la seguono quotidianamente sui social network. Qualche ora fa the mothers of little monsters ha postato un versione jazz di You and I , che sta riscuotendo un grandissimo successo. Ascoltatela attraverso questo link

 
Lady Gaga scherza e dopo aver postato You and I, scrive che questa versione jazz, è nata dalla collaborazione con Newman… dopo qualche bicchiere di whisky di troppo! Avrà anche alzato il gomito, ma questa versione è piaciuta molto ai fans di Miss Germanotta, che le danno sempre soddisfazioni quando posta novità musicali solo per loro.
Si può dire che, con il plauso del suo pubblico, la versione riveduta e corretta di uno dei suoi singoli più famosi è stata un successo. Ricordate la versione originale di You and I di Lady Gaga? 
Intanto, ancora oggi, sul web si continua a parlare della maschera che indossava Lady Gaga in giro per New York, prima di recarsi nel New Jersey al concerto per il cinquantesimo anniversario di carriera dei Rolling Stones, che ha fatto, a quanto sembra, eccessivo scalpore. Lady Gaga ha sempre abituato i suoi fans ai suoi costumi stravaganti, che talvolta superano pure i limiti dell’eccesso. La maschera che sta facendo tanto discutere, è in sostanza una sorta di gabbia, che Lady Gaga portava senza timidezza sul volto.