Justin Bieber conquista il Twitter d’oro


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber oggi conquista un altro primato, ed è in buona compagnia. Twitter, il noto social network famoso per i caratteristici ciguettii, ha assegnato il twitter d’oro, che sarebbero le menzioni più onorevoli per alcuni twitter che hanno catalizzato l’attenzione di tutto il mondo, e che hanno raggiunto in assoluto il maggior numero di retwitt. Immagginate a chi è andato il twitter d’oro? A Justin Bieber. Un altro risultato importante per il diciottenne che, raccoglie fans da ogni parte del mondo, e che è considerato oltre che un artista nello scenario musicale, anche un fenomeno dei nostri giorni.

 
RIP Avalanna. Ti Amo- E’ questa la frase che ha fatto il giro del mondo, corredata da uno scatto che ha immortalato Justin e la sua giovanissima fans malata insieme. Questa frase, con la quale, Justin Bieber ha detto addio alla piccola Avalanna, è risultata la più retwittata dell’anno 2012. La piccola Avalanna Routh, di soli sei anni, era una grandissima fan di Justin, ed era affetta da una malattia rara neurologica.

Justin, però, non si è limitato a ricordarla con un tweet che passerà alla storia, ma le è stato vicino durante le malattia. La piccola è scomparsa lo scorso mese di settembre, e tutti i fans di Justin Bieber, anche attraverso twitter hanno pianto per tragica perdita, condividendo il dolore della popstar.
Avevamo già detto che Justin è in buona compagnia, infatti quest’anno sono state assegnate due menzioni per il tweet d’oro. Una, come detto, è andata a Justin Bieber, l’altra al Presidente degli Stati Uniti d’America Barac Obama. La foto che rimarrà negli annali sarà quella che lo vede abbracciato a sua moglie Michelle dopo la vittoria presidenziale, quando sussurra al mondo, oltre che alla consorte, la sua vittoria.