C’era una volta 2, i primi 5 minuti e cosa si sa invece di Homeland 3?


INTERAZIONI: 7
C’era una volta 2 a Natale
C’era una volta 2 a Natale

C’era una volta (Once upon a time) la serie televisiva statunitense fantasy, sta per tornare con le nuove storie della seconda stagione. Come per il primo ciclo di episodi, la season premiere verrà mandata in onda il giorno di Natale. Martedì 25 Dicembre, alle 21.00 su Fox sarà trasmessa, infatti, in anteprima per l’Italia la prima puntata dal titolo Spezzato (titolo originale: Broken), ma la seconda stagione di C’era una volta inizierà ufficialmente dal 22 gennaio, ripartendo con lo stesso episodio.

Per i più curiosi, Sky ha pubblicato in un video i primi 5 minuti della season premiere del serial di ABC, potete trovare la clip qui.

Per quanto riguarda Homeland, invece, della nuova stagione ancora si sa poco o niente. Domenica negli Stati Uniti, è terminato il secondo ciclo di episodi atteso in Italia dal 30 gennaio su Fox, e Alex Gansa, il produttore esecutivo, ha confessato a Entertainment Weekly che la terza serie non ha ancora trovato il motore narrativo che condurrà le nuove puntate, quindi non può dire niente se non che tutti coloro che sono coinvolti nella scrittura della storia preferirebbero sicuramente non scrivere di un attacco imminente che Carrie ferma per il terzo anno consecutivo.