Biagio Antonacci, aggiornamenti sul suo stato di salute (foto)


INTERAZIONI: 7
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci è stato colpito da una brutta forma di influenza gastro-intestinale, che l’ha costretto a rinviare le ultime date del tour (ve ne abbiamo parlato qui).

Gli appuntamenti sospesi, lo ricordiamo, sono i seguenti: concerto del Palalottatica di Roma previsto per il 16 dicembre e rimandato al 19 gennaio, e quelli del Mediolanum Forum di Milano del 18 e 19 dicembre rinviati al 21 e 22 gennaio (per cui restano validi i biglietti delle vecchie date).

Vi farà senz’altro piacere sapere che Biagio Antonacci oggi sta molto meglio, e si sta progressivamnte riprendendo. Su Twitter l’artista scrive per rassicurare i fan: “Oggi sto meglio !!!! Molto!! Ovvio non posso correre …. Però però …. Mi mancherà il palco nella mia milano stasera“.


Il cantautore lombardo, che stasera avrebbe dovuto, per l’appunto, avvicendarsi sul palco della sua adorata città natale, ha espresso così tutto il suo rammarico. Del resto, però, non gli si può certamente rimproverare nulla. Molto meglio che Biagio Antonacci torni al top della condizione in vista delle esibizioni di gennaio.

I supporters, quelli veri, siamo sicuri, staranno senz’altro gioiendo nel saperlo in netto miglioramento.