The Walking Dead torna in bianco e nero, e il sangue?


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead, senza il rosso sangue
The Walking Dead, senza il rosso sangue

The Walking Dead  tornerà con storie soddisfacenti,secondo quanto ci ha promesso lo showrunner Glen Mazzara, ma mentre noi fan della serie siamo costretti ad aspettare la seconda parte della terza stagione fino al 10 febbraio 2013 (all’11 in Italia), i produttori riconvertono in versione fumettistica lo show.

Da febbraio le prime due stagioni del serial di AMC saranno rimandate in onda convertite in bianco e nero.

La notizia è stata dapprima riportata nel magazine ufficiale di The Walking Dead  e poi ritwittata dallo showrunner Glen Mazzara che ha pubblicato nel suo account la foto dell’articolo che riporta la notizia (lo trovate in calce all’articolo).

Quando AMC aveva mandato in onda la puntata pilota di The Walking Dead in bianco e nero, a luglio, ai fan era piaciuto rivedere lo show da un’altro punto di vista e su questa scia di consensi la rete ha deciso di continuare ad eliminare i colori!

Ancora non sono stati annunciati altri dettagli ma sembra che nella storia non cambierà proprio nulla, saranno le stesse identiche riprese che abbiamo già visto, solo senza colore. Sicuramente potrebbe essere affascinante la diversa prospettiva con cui rivedere le avventure televisive di Rick Grimes e il suo gruppo di sopravvissuti, ma come sarà veramente The Walking Dead senza il rosso sangue?