Biagio Antonacci, concerti di Roma e Milano sospesi e rinviati a gennaio


INTERAZIONI: 70
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci è stato costretto a sospendere le ultime date del tour. A causa di un virus gastrointestinale i fan sono stati e saranno obbligati a rinunciare, momentaneamente, agli ultimi concerti live. Il primo appuntamento rimandato è stato quello del 16 dicembre, data per la quale era previsto non solo lo show ma anche un pre-show per i più fortunati che avessero acquistato la Biagio Card.

Per questo come per i concerti di Milano del 18 e 19 dicembre, l’appuntamento è rinviato. Le nuove date stabilite per la conclusione del tour sono: 19 gennaio al Palalottomatica di Roma, 21 gennaio al Mediolanum Forum di Milano (per cui sarà valido il biglietto del concerto del 18 dicembre), 22 gennaio al Mediolanum Forum di Milano (per cui sarà valido il biglietto del concerto del 19 dicembre).

Biagio Antonacci ai fan ha scritto: “ Mi scuso per il disagio ma un’influenza gastrointestinale non mi permette di stare in piedi serenamente. Doveva essere un fine tour spumeggiante …sposteremo solo di qualche settimana e ci saluteremo in piena forma…..perdonatemi. ”.

Biagio Antonacci non rinuncia ai concerti anzi, per ringraziare il pubblico ha deciso di dare la possibilità a tutti gli acquirenti dei biglietti e/o la “Biagio Card” di partecipare agli inediti pre – show che si svolgeranno dalle ore 18.00 alle ore 19.00.

Insomma, un’ottima opportunità per i fan di Biagio Antonacci che non erano riusciti ad aggiudicarsi questa grande occasione. Tuttavia, chi, invece, volesse rinunciare allo show, potrà chiedere il rimborso dei biglietti acquistati per il concerto di Roma rivolgendosi direttamente ai punti vendita dove è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre l’11 gennaio 2013. Per info, basterà chiamare il numero 06/20382938.

Per i biglietti dei concerti di Milano ci si potrà sempre rivolgere ai punti vendita entro e non oltre l’11 gennaio 2013 e per info basterà chiamare il numero: 02/4805731. Altre info utili sul sito F&P Group.