The Walking Dead 3 Glen Mazzara promette soddisfazioni!


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead: midseason finale
The Walking Dead: midseason finale

The Walking Dead 3 ci ha lasciato con il fiato sospeso nell’ultimo episodio Fatti per Soffrire (Made to Suffer) della prima parte della terza stagione, ma Glen Mazzara, produttore della serie tv americana, ha promesso che saremo soddisfatti dal suo ritorno. L’ottava puntata (attenzione spoiler per chi non ha ancora visto l’episodio andato in onda il 3 dicembre) è terminata con i fratelli Dixon, Daryl (Norman Reedus) e Merle (Michael Rooker), che si riunivano nell’arena del governatore, pronti per essere giustiziati.

A TvGuide lo showrunner ha confessato che di solito non conclude le puntate con una tensione così grande e probabilmente non lascerà più così tanta suspense in un finale di metà stagione (si è pentito?). Mazzara si è dichiarato comunque pronto a passare i prossimi due mesi a subire gli insulti di tutti i fan di Daryl, ma ha promesso anche che il ritorno sarà molto soddisfacente e i telespettatori che riprenderanno a guardare The Walking Dead 3 avranno le loro risposte, non saranno frustrati, ma avranno la storia che si aspettano di trovare.

La nona puntata della serie, intitolata The Suicide King, sarà trasmessa in Italia su Fox l’11 Febbraio, per i più curiosi ecco il nuovo video sneak peak dell’episodio ancora inedito.