Negramaro, in anteprima il videoclip “Sole”


INTERAZIONI: 7
Negramaro
Negramaro

I Negramaro sono tra i più seguiti nel panorama musicale italiano. Hanno raggiunto 1 milione di fan su Facebook e la loro ultima raccolta, dal titolo “Una storia semplice”, ha già ottenuto un grande successo. Per ringraziare il pubblico che li sostiene sempre con affetto, hanno deciso di lanciare, in anteprima, il videoclip dell’ultimo singolo estratto “Sole”.

Di seguito, ve lo proponiamo.

Il videoclip è stato interamente girato in Salento da Gabriele Surdo, giovane filmaker emergente, ed ha tutte le caratteristiche del cortometraggio. Come annunciato dai Negramaro, sulla loro pagina ufficiale Facebook, “Sole” è il risultato perfetto di cinema e poesia. Voi cosa ne pensate?

La band aderisce al progetto “Desideri all’asta” che si pone l’obiettivo di sostenere la campagna per i diritti delle donne del Medio Oriente e dell’Africa del Nord. Il gruppo prende parte all’iniziativa, promossa da Amnesty International, mettendo all’asta, su ebay, il basso di Ermanno Carlà dei Negramaro, autografato da tutti i ragazzi.

L’asta si chiuderà il 20 dicembre e, al momento, l’ultima offerta è di 362,00 euro. Lo strumento è accompagnato da una custodia protettiva con manici, manuale d’uso e cavi.

Per tutte le info, vi rimandiamo direttamente all’asta sul sito ebay.