Lady Gaga al quarto posto delle cantanti più pagate al mondo


INTERAZIONI: 10
Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga con cinquantadue milioni di dollari è tra le donne più pagate del 2012 nello scenario musicale internazionale. La classifica, stilata da Forbes, la piazza alla quarta posizione. Che Miss Germanotta fosse tra le artiste più pagate degli ultimi anni era cosa nota, ma che superasse icone della musica con Madonna o Beyoncè è una notizia nuova. Lady Gaga, impegnata in tutto il mondo, con il suo Born This Way Bell tour ha fatto salire non solo la sua popolarità ma anche il suo portafoglio.

Ora Lady Gaga è completamente concentrata sul concerto di domani sera al Prudencial Centre a Newark, nel New Jersey per il cinquantesimo anniversario della leggendaria band Rolling Stones. Ricordiamo che a partire dalle ore 3:00 italiane, nella notte tra il 15 e il 16 dicembre, l’evento è visibile anche in Italia a pagamento su Sky Primafila.

Lady Gaga stupirà tutti con la sua originale versione di One More Shot, ma, conoscendo la mother of littel monsters, e il suo rapporto con Mick Jagger, le sorprese non mancheranno.

Tornando alla classifica di Forbes delle donne più pagate nel panorama musicale, curiosiamo tra la top five: al primo posto Britney Spears l’artista più pagata dell’anno, anche se non ha lanciato nessuna novità musicale, che nell’ultimo anno ha guadagnato ben cinquantotto milioni di dollari; subito dopo al secondo posto c’è Taylor Swift che, con il suo tour da un milione di dollari a tappa, si ferma a cinquantasette milioni di dollari; al terzo posto Rihanna con cinquantatre milioni di dollari; poi al quarto posto con cinquantadue milioni di dollari come già detto Lady Gaga; e infine al quinto posto Kate Perry con quarantacinque milioni di dollari.