Modà, tra i big di Sanremo 2013


INTERAZIONI: 7
Modà
Modà

I Modà parteciperanno alla sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo. È ufficiale! Lo hanno comunicato sulla loro pagina ufficiale Facebook e Fabio Fazio lo ha confermato al tg1 delle 13:30 a Vincenzo Mollica, al quale ha rivelato i nomi di tutti i big che prenderanno parte a Sanremo 2013. Oltre ai Modà, dunque, sul palco dell’Ariston saliranno Raphael Gualazzi, Elio e Le Storie Tese, Chiara, Almamegretta, Malika Ayane, Daniele Silvestri, Simona Molinari con Peter Cincotti, Marco Mengoni, Marta sui Tubi, Simone Cristicchi, Annalisa Scarrone, Max Gazzè e Maria Nazionale.

Da giorni giravano voci sul ritorno dei Modà al Festival di Sanremo e i fan speravano di poter ritrovare il gruppo in gara. Oggi, finalmente, è arrivato l’annuncio ufficiale e la promessa di un anno pieno di “Gioia”.

“Gioia” come l’album che il gruppo ha prodotto per il suo pubblico per il quale ha previsto un ritorno con i fiocchi e un tour 2013 che si preannuncia più lungo di quanto si possa pensare.

Al momento, sono previsti otto appuntamenti, tre a Roma (09.04/10.04/19.04), quattro a Milano (14.04/15.04/22.04/23.04) e uno a Palermo (25.05), ma è probabile che dopo Sanremo ne vengano aggiunti altri, arricchendo il calendario del “Gioia tour 2013”. Staremo a vedere!

Intanto, brindiamo insieme ai Modà a questa nuova avventura che li vedrà protagonisti.