Ligabue sostiene l’Uganda, e tu?


INTERAZIONI: 7
Ligabue
Ligabue

Ligabue aderisce ad un’altra iniziativa benefica.

Dopo il progetto Italia Loves Emilia, per il quale è stato in prima linea, con l’organizzazione del concerto di Campovolo, delle aste delle chitarre EKO autografate, il box e il libro di quello che è stato un evento super – coinvolgente ed emozionante, prende parte all’asta di beneficenza per Amnesty International, vendendo la t-shirt autografata che ha indossato al concerto del 16 novembre 2008 e all’asta per Uganda Happy Chidren.

Questa è l’ultima iniziativa che lo sta impegnando in un progetto a scopo benefico. Si tratta di una raccolta fondi destinata alla costruzione, in Uganda, di una casa d’accoglienza per 30 bambini, affetti da handicap più o meno grave.

Ligabue sostiene il progetto mettendo all’asta 2 cartonati autografati, uno è di “Arrivederci, Mostro!”, l’altro è di “Campovolo 2.011”. Le aste scadono alle 15:07 di sabato, 15 dicembre. Avete ancora 2 giorni di tempo.

Che cosa aspettate a fare la vostra offerta? Oltre a ricevere il cartonato autografato dei cd di Ligabue, potrete contribuire a regalare un sorriso ai bambini dell’Uganda. Il progetto “House of Hope” (che si occupa della raccolta fondi) vi aspetta su ebay.