Emma Marrone personaggio 2012? Votala su Vanity Fair


INTERAZIONI: 13
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone è salita alla ribalta vincendo la nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, ha calcato il palco di Sanremo nel 2011, classificandosi al secondo posto, con il brano “Arriverà”, insieme ai Modà e al primo posto, l’anno successivo, con “Non è l’inferno”.

Ha partecipato ad Amici big, arrivando in finale con Alessandra Amoroso con la quale si è esibita in uno strepitoso concerto, tenuto sul palco dell’Arena di Verona e l’ultimo tour, conclusosi il 1° dicembre a Genova, ha registrato più di 160 mila biglietti venduti.

Emma Marrone è molto amata dal pubblico ed è tra i personaggi più seguiti sui social network e su Google. Come la cantante, tanti sono i personaggi pubblici che riscuotono un enorme successo così, come di consueto, Vanity Fair anche quest’anno ha pensato di fare un sondaggio che proclami il personaggio dell’anno 2012.

Ai lettori è stata data addirittura la possibilità di segnalare i nomi tra i quali stabilire il vincitore del 2012 e i primi dieci nomi segnalati, sono: Michelle Obama, Matteo Renzi, Alex Zanardi, Usain Bolt, Daniel Craig, Elsa Fornero, Emma Marrone, Mario Monti, Malala Yousafzai e Kate Middleton.

Collegandovi sul sito di Vanity Fair, potrete esprimere la vostra preferenze e votare il protagonista dell’anno. Volete sostenere Emma Marrone? Sul sito, potrete anche lasciare i vostri commenti. Via al voto!