Emma Marrone mette all’asta 2 cartonati autografati


INTERAZIONI: 149
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone aderisce all’iniziativa “Uganda Happy Children” che, con il progetto “house of hope”, si propone di sostenere i bambini, affetti da handicap più o meno grave, costruendo per loro una casa che li ospiti insieme al loro staff.

Al progetto Emma Marrone prende parte mettendo all’asta, su ebay, 2 cartonati autografati. Uno è del cd “A me piace così”, l’altro è del cd “Sarò libera”. Le aste chiudono il 15 dicembre e, al momento, sono state fatte pochissime offerte.

Vuoi partecipare anche tu? Tutto il ricavato sarà devoluto alla missione dei Servi di Maria, che provvederanno alla costruzione dell’edificio che dovrà ospitare i bambini. È importante sapere che, chi vince l’asta dovrà inviare il pagamento entro 3-4 giorni pena l’annullamento. Ad ogni modo, su ebay, troverete tutte le info utili sul pagamento, sconti, spedizioni e tanto altro.

Emma Marrone ha concluso, pochi giorni fa, un tour che ha fatto registrare diversi sold out, accogliendo oltre 160 mila spettatori. Il successo della cantante e del “Sarò libera tour” è confermato quotidianamente dall’affetto dei fan che la seguono con costanza e dedizione e la sostengono con affetto. La cantante sarà, presto, ad Amici 12 come tutor, in compagnia dell’amica Alessandra Amoroso