Emma Marrone aprirà Sanremo 2013?


INTERAZIONI: 147
Emma Marrone

Emma Marrone a Sanremo 2013? Si ma solo se ad accompagnarla sarà uno dei suoi idoli della canzone italiana, vale a dire Gianni Morandi. A svelarlo è stata proprio Emma Marrone, forse perché negli ultimi giorni si parlava sempre di più della sua partecipazione alla sessantatreesima edizione del Festival della canzone italiana. Insomma Emma non conferma e non smentisce, e questo accende l’argomento tra i suoi fans i maniera sempre maggiore. In effetti già l’anno scorso quando Emma fu premiata da Gianni Morandi, la cantante salentina svelò di avere un sogno: scrivere una canzone a quattro mani proprio con Gianni Morandi. Chissà se un giorno si realizzerà, e se magari si penserà ad un duetto: solo il pensiero fa andare in delirio i fans!

 
Emma Marrone, però, se dovesse riapparire sul palco della città dei fiori non dovrebbe farlo per gareggiare: parola della stessa Emma che ha recentemente dichiarato di non voler approfittare della situazione di tacito vantaggio che avrebbe, in quanto vincitrice dell’edizione precedente. Un bel gesto che ha accolto il plauso dei fans, che da un lato apprezzano le sue caratteristiche umane, ma dall’altro muoiono dalla volta di rivederla esibirsi sul palco dell’Ariston.
Un’altra possibilità potrebbe essere, per Emma, quella di aprire la sessantatreesima edizione, cantando la canzone che alla sessantaduesima edizione dello stesso festival l’ha vista come vincitrice.
Chi non ricorda quei momenti?

http://youtu.be/jjB6a76hqrU
Un’altra ipotesi è che Emma Marrone possa accompagnare il suo amico Francesco, leader dei Modà, nella serata dei duetti. Le notizie però aspettano ancora di essere confermate.