Biagio Antonacci ringrazia la Sicilia e va verso Napoli


INTERAZIONI: 7
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci ringrazia la Sicilia, dove si è esibito il 10 dicembre, annunciando il suo arrivo con un video, postato sui social network.

Il cantante non poteva lasciare la Sicilia senza dedicarle un altro video, quello dei ringraziamenti. Come ha già fatto in altre occasioni, anche questa volta Biagio Antonacci ha ringraziato i suoi fan postando, sulla sua pagina ufficiale Facebook, i saluti a fine concerto. Per la città, ha scritto: “Terra che regala … A presto”.

Un concerto finisce e un altro comincia. Stasera il cantante arriverà a Napoli. La città lo aspetta con ansia e trepidazione.

L’artista, dopo tanta attesa, arriverà stasera per emozionare il suo pubblico al quale ha deciso di regalare un video, durante il suo spostamento in macchina. Un video che parla del sole di Napoli, sulle note dell’ultimo singolo dei Negramaro che si intitola proprio “Sole”.

Biagio Antonacci si sta avviando a concludere un tour importante che ha registrato diversi sold out in tante città italiane. Restano ancora 5 appuntamenti, due dei quali saranno davvero speciali perché, per 3000 fortunati per i concerti del 16 dicembre a Roma e del 19 dicembre a Milano è previsto un esclusivo pre-show.