Vasco Rossi regala il suo marchio di e-cigarettes


INTERAZIONI: 7
Vasco Rossi

Vasco Rossi targa una sigaretta elettronica, che non fa male alla salute. La notizia è di un annetto fa, ma dopo un periodo di stop, pare che in questi ultimi giorni stia tornando di moda in maniera esponenziale. In pochi giorni, ovvero dai primi di questo dicembre, pare che stia impazzando di nuovo questa moda sul web.
Dopo i problemi di salute, che lo hanno portato più volte al ricovero in clinica, il rocker di Zocca concede il suo marchio ad un’azienda del ferrarese, già leader nel settore delle sigarette elettrice: nasce così l’e cigarette Il Blasco. La pubblicità più importante non è tanto il nome, piuttosto il testimonial… eh già Vasco Rossi non solo le fuma, ma le ha anche promosse sui suoi canali dei social network definendole sigarette che non fanno male, realizzate per non smettere di fumare.

 


Le Blasco sono prodotte dall’azienda Don O’Brian, si possono acquistare in blister da 8 euro, oppure in pacchetti da 23 euro. O se si preferisce in stecche da 230 euro. Si reperiscono facilmente su internet. La differenza tra gli altri metodi alternativi alla classica sigaretta, dannosa e notoriamente cancerogena, è che l’e cigarette Il Blasco non è un metodo per smettere di fumare, è proprio un’alternativa alla sigaretta, che rilascia dei vapori che non servono per eliminare l’abitudine al fumo, al contrario a chi vuole continuare a fumare, eliminando soltanto gli effetti collaterali.
Anche sul punto, però, continuano a registrarsi opinioni di diverso segno da parte dei fans di Vasco Rossi.