Lady Gaga ospite dei Rolling Stones, in Italia su Sky


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga parteciperà il 15 dicembre al Prudencial Centre a Newark, nel New Jersey, al mega concerto dei Rolling Stones, per celebrare i loro cinquant’anni di onorata carriera. I fan di Lady Gga festeggiano la decisione dei Rolling Stones, considerati icone nel panorama musicale mondiale, per aver scelto Miss Germanotta come special guest. Tra le altre star, affianco a Lady Gaga, i Rolling Stones hanno scelto anche Bruce Springsteen e i Black Keys.
Sembra che le tre special guest saranno interpreti di tre diverse canzoni della band più famosa al mondo.

 

Lady Gaga dovrebbe interpretare One More Shot. Come lo sappiamo? E’ stata proprio la mother of little monsters ad anticiparlo su twitter, dicendo a gran voce: sono così onorata e felice di partecipare al 50esimo anniversario dei Rolling Stones. E ancora: mi ha convinta fin da quando mi ha detto Ciao, io sono Mick. Lady Gaga ironizza, citando così la famosa battuta cinematografica di Renee Zellweger in Jerry Maguire.
A proposito conoscete One More Shot?

 

http://youtu.be/2708Gpta2ao
L’imperdibile show del New Jersey dei Rolling Stones, a cui come già detto prenderà parte anche Lady Gaga, potrà essere visto anche dall’Italia. Infatti sarà trasmesso in diretta e in pay per view in tutto il mondo. Per quanto ci riguarda in Italia il concerto potrà essere visto acquistandolo su Sky Primafila nella notte tra il 15 e il 16 dicembre, precisamente alle ore 3:00 circa.