Justin Bieber violento con i fotografi:le polemiche dei fans


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber lancia una bottiglietta di plastica contro i paparazzi. Il sogno di milioni e milioni di teenagers sta facendo una collezione di cattive maniere. Justin Bieber è uscito da un negozio di abbigliamento a Miami, scortato dalle sue guardie del corpo, quando ha accartocciato una bottiglietta d’acqua e l’ha lanciata contro dei paparazzi che lo stavano immortalando con qualche scatto mentre stava facendo shopping a Miami.
Le foto stanno facendo il giro del web, e Justin Bieber non ci sta facendo proprio una bella figura! Guardate:

 


Forse Justin Bieber voleva un giorno di riposo dalla scena, ma si dimentica che è proprio grazie alla popolarità che riesce a riscuotere il successo che ottiene… chissà cosa penseranno le fans… perdoneranno questo gesto maleducato?
Questo nervosismo non è giustificato, soprattutto perché per Justin Bieber è un momento d’oro, e dovrebbe riuscire ad utilizzare sempre le buone maniere. C’è già chi sul web sta prendendo le difese del teenager dicendo che non voleva colpire nessuno, ma voleva semplicemente disfarsi della bottiglietta. Questa seconda ipotesi ci lascia parecchio perplessi, però anche se così fosse sarebbe parimenti un gesto scostumato.
Il popolare cantante canadese ieri ha annunciato molte nuove date in più per il 2013, in cantiere anche un nuovo film… ma cosa vuole di più?
Tuttavia Justin si fa perdonare per un bel progetto di beneficenza, di cui è il testimonial.
Guardate il video:


In Nuova Zelanda nel periodo di Natale verrà pubblicato Starship Christmas Album, i cui ricavati saranno devoluti alla Starship Foundation, associazione notoriamente impegnata ad aiutare i bambini malati. In questo album sarà incisa anche Mistletoe di Justin Bieber.