Biagio Antonacci ringrazia la Sicilia e ricorda “Insieme finire” (video)


INTERAZIONI: 7
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci ieri, 10 dicembre, si è esibito ad Acireale in un altro concerto del suo tour che sta per giungere al termine.

Le penultime tappe di Roma (15 dicembre) e Milano (18 dicembre) hanno già registrato il sold out mentre c’è grande attesa per le tappe conclusive del 16 dicembre al Palalottomatica di Roma e del 19 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.

Nel corso di questi concerti, Biagio Antonacci offrirà l’opportunità ai primi 3000 spettatori che acquisteranno i biglietti special, di partecipare anche ad un pre-show “Insieme finire”, che inizierà alle ore 18.00 del pomeriggio per terminare alle ore 19.00.

Nel video, postato sulla sua pagina ufficiale Facebook, Biagio Antonacci ricorda proprio questi ultimi appuntamenti e dice: “Finché ci stiamo, stiamo insieme e la cosa più logica è ‘insieme finire’”.

Il video, registrato dal cantante prima del concerto, gli offre anche l’occasione di salutare la Sicilia a cui si rivolge, dicendo: “Grazie a tutta Sicilia per come ha risposto per l’ennesima volta e per l’affetto in tutti questi anni. Io ci sarò sempre finché voi ci sarete”.

Biagio Antonacci sarà domani a Napoli dove vi aspetta per regalarvi un altro indimenticabile show.