Ligabue, l’asta per la t-shirt autografata si chiude domani


INTERAZIONI: 7
Ligabue
Ligabue

Ligabue ha aderito al progetto, promosso da Amnesty International, “Desideri all’asta”che si pone l’obiettivo di sostenere la campagna per i diritti delle donne del Medio Oriente e dell’Africa del Nord.

Il cantante appoggia l’iniziativa mettendo all’asta, su ebay, la sua t-shirt autografata del concerto che ha tenuto al Teatro Valli di Reggio Emilia, il 16 novembre 2008.

L’asta si chiuderà domani alle 16:20 proclamando il vincitore. È possibile pagare con pay pal, bonifico bancario, bollettino postale, assegno o contanti ma, come vi abbiamo già comunicato, le modalità saranno concordate a fine asta. L’ultima offerta è di 905 euro. Avete ancora un po’ di tempo per partecipare e fare la vostra proposta.

Ligabue prende parte, ancora una volta, ad un’iniziativa benefica. Negli ultimi giorni, vi abbiamo parlato della sua volontà di ricordare Campovolo e della sua partecipazione a Italia Loves Emilia, non solo al concerto e al box del live, ma anche al libro che Ligabue ha contribuito a riempire con il suo racconto sul sisma che ha toccato l’Emilia.

Il cantante, vi aspetta in libreria con “Italia Loves Emilia – Il libro” e su ebay con la t-shirt autografata.