Lady Gaga battuta da Lana Del Rey


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga posa lo scettro della più cliccata del mondo su google. La nuova regina del motore di ricerca più popolare, a livello planetario, sembra essere Lana Del Rey (Elizabeth Woolridge Grant), giovanissima rivelazione dell’anno nel mondo della musica, già nota come modella.
Lady Gaga, ma soprattutto i suoi little monsters, stentano a credere a questa notizia, e già s’insinua un dubbio. Lana Del Rey è, infatti, la figlia di Robert Grant, uno dei factotum del mondo del web, non è che ci abbia messo lo zampino?
Del resto, però, stando alla classifica di coedmagazine.com, qualche dubbio viene non solo ai fans di Lady Gaga. Miss Germanotta, citando come fonte la stessa classifica, era al primo posto tra i più cliccati di google nel 2011, ora sarebbe slittata al quarto posto soltanto un anno dopo. Il dubbio viene sollevato perchè nel 2012, paradossalmente, Lady Gaga ha acquistato ancora più popolarità di quella che aveva nel 2011… mah…
La stessa classifica piazza Madonna al settimo posto, Paris Hilton al tredicesimo, e Selena Gomez, soltanto al sedicesimo posto (e anche qui c’è qualche dubbio visto che si tratta della fidanzatina del cliccatissimo Justin Bieber).
Lady Gaga, però, forte del suo seguito non si lascia intimidire da queste rivelazioni, e va per la sua strada dimostrando che lo scettro della popolarità se lo conquista ogni giorno non con statistiche o classifiche, ma sul campo, ovvero con i suoi milioni e milioni di fans.