Emma Marrone beccata a Roma dai fan


INTERAZIONI: 25
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha concluso da pochissimi giorni il tour indoor 2012.

Come ultima tappa, dopo il concerto di Torino (che ha deciso di condividere con i fan, grazie alla diretta streaming concessa dal sito del Corriere della Sera), ha scelto Genova dove, tra le lacrime di commozione, ha salutato i fan e li ha ringraziati per il successo raggiunto.

Sono stati ben 160 mila gli spettatori che hanno assistito al “Sarò libera tour”, un successo enorme di cui Emma Marrone può andar fiera.

La cantante ha avuto un anno ricco di appuntamenti e, ora, può finalmente godersi una piccola pausa.

Chissà con chi avrà passato questo primo week end di relax, lontano dagli impegni e dalla scena. Pare che qualcuno l’abbia intravista in un centro commerciale di Roma e che, diversamente da quanto ci si aspetterebbe, Emma Marrone non sia stata molto disponibile con i fan.

Qualcuno, sulla sua pagina ufficiale Facebook, le rimprovera di non essere così umile come si racconta e di aver ricevuto un rifiuto quando le è stato chiesto di farsi scattare una foto. Beh, i fan possono rimanerci davvero male quando un’artista che amano e seguono con tanta enfasi rifiuta una loro attenzione. Certo è, però che a volte i fan sono molto invadenti.