Samsung Galaxy S3 e Jelly Bean 4.1.2 in Italia, previsioni sui tempi di rilascio


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 riceverà presto l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1.2, già rilasciato in Polonia nei giorni scorsi, e probabilmente ancora in fase di testing.

Proprio come già successo per l’upgrade con codice 4.1.1, il pacchetto dati raggiungerà i paesi europei in forma scandagliata, probabilmente seguendo le linee già stese per il precedente upgrade.

Se così dovesse essere confermato, Jelly Bean 4.1.2 arriverà prima a bordo dei dispositivi brandizzati, magari in ordine sparso, ed in un secondo momento sui no brand.

Ovviamente, questa è un’ipotesi non sorretta da alcun dato oggettivo, che, solo nel tempo, potrà essere smentita o meno.

Per quand’è previsto il rilascio in Italia? Le indiscrezioni raccolte lascerebbero pensare ad un’attesa di sole tre settimane, quindi perfettamente in linea con l’avvento delle festività natalizie.

Per ora, la casa produttrice non si è per niente sbottonata in merito alla questione. Occhi aperti allora: aspettiamoci buone nuove in tempi assai ristretti. Le novità per Samsung Galaxy S3 sono nell’aria.