Emma Marrone:regala un video, la sua voce per ingraziare i fan


INTERAZIONI: 12
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone condivide le immagini del “Sarò libera tour” con tutti suoi fan.

Con un video, vi permette di rivivere le emozioni dei concerti che hanno toccato i palazzetti di Morbegno, Milano, Padova, Eboli, Napoli, Roma, Pesaro, Firenze, Torino Bologna e Genova e che, con un effetto boomerang, sono arrivate dal pubblico ad Emma e, di ritorno dalla cantante al pubblico.

Adrenalina, energia, un misto di sensazioni ed emozioni hanno pervaso lo spirito dei fan che, con la cantante, hanno condiviso il nuovo show del “Sarò libera tour”.

Più di 160 mila spettatori, da nord a sud dell’Italia, sono accorsi per ascoltare Emma Marrone in concerto e, per ringraziarli, la cantante ha deciso di regalare loro un video con le immagini più belle del tour e le foto scattate dai fan durante i concerti.

“Un’altra avventura vissuta insieme” recita il video, un’avventura possibile grazie ai suoi fan e a chi, dal primo momento, l’ha supportata credendo in lei e nella sua voce.

“Grazie a tutta la nostra squadra (…) abbiamo vinto un sacco di scommesse soprattutto grazie a voi (…) perché nessuno l’avrebbe mai detto,no?”, Emma Marrone, sulle note di “Sarò libera”, ringrazia così il suo pubblico, soddisfatta dei risultati raggiunti e del successo che hanno avuto i suoi brani e il “Sarò libera tour”.