Emma Marrone, con chi passerà il 1° week end di relax?


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone si gode, finalmente, il weekend. Il primo dopo un lunghissimo tour che l’ha vista impegnata notte e giorno con prove, concerti e organizzazioni varie ed eventuali.

Insomma, non è stato un periodo molto tranquillo, anzi per Emma Marrone questo è stato un tour molto impegnativo, tanto quanto l’ultimo anno fatto di esibizioni, partecipazioni a trasmissioni tv e concerti come quello tenuto, in compagnia dell’amica Alessandra Amoroso all’Arena di Verona.

La cantante sarà stremata e, probabilmente, questa serata per lei sarà l’occasione giusta per brindare al suo successo, al raggiungimento di un obiettivo importante (come quello di essere riuscita ad attirare oltre 160 mila persone nei palazzetti delle principali città italiane).

La cantante può essere fiera degli obiettivi raggiunti e godersi le sue vittorie. Ma con chi festeggerà stasera Emma Marrone? Qualche giorno fa è stata beccata a Napoli in compagnia di un ragazzo con il quale, dalle foto, è parso vi fosse un certo feeling.

Sarà con lui che festeggerà o in compagnia degli amici? Certo è che la cantante è pronta a godersi il meritato riposo, prima di dedicarsi ai prossimi impegni.