The Walking Dead: Mazzara parla della midseason finale


INTERAZIONI: 7
Glen Mazzara parla del finale di metà stagione di The Walking Dead
Glen Mazzara parla del finale di metà stagione di The Walking Dead

The Walking Dead non è stato ancora rinnovato ufficialmente da AMC ma per i risultati ottenuti finora credo che non debba affatto temere la cancellazione e il suo ritorno con una quarta stagione sia senz’altro fuori discussione. Nella midseason finale abbiamo assistito allo scontro fra Michonne e il Governatore, abbiamo visto Carl aiutare, anche se con le dovute cautele, il gruppo arrivato alla prigione guidato dal nuovo personaggio Tyreese e finalmente Daryl e Merle si sono rincontrati, anche se in un contesto poco felice.

Glen Mazzara, il produttore esecutivo dello Show, in merito all’ultimo episodio ha dichiarato a EW di aver introdotto Tyreese come un terzo fattore molto interessante che si va ad aggiungere alle due linee narrative già esistenti: la prigione e Woodbury, perché la storia raccontata da The Walking Dead deve essere più complicata e sorprendente possibile.

Riguardo al governatore ha asserito che il personaggio dello show è molto diverso da quello del comic e questo si può vedere nella vulnerabilità che ha mostrato quando Michonne ha minacciato la figlia zombie, per la quale lui sarebbe stato disposto a fare di tutto.

Ora, senza occhio è più minaccioso che mai e sa della prigione, nel secondo arco narrativo assisteremo proprio al suo tentativo di distruggere tutti coloro che la abitano. Appuntamento a febbraio con la seconda parte della terza stagione di The Walking Dead.