Samsung Galaxy S2, SamMobile tace sugli aggiornamenti


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 continua ad essere snobbato dalla casa produttrice, almeno per quanto concerne l’aggiornamento del sistema operativo. Inizialmente previsto entro la fine di novembre, almeno stando a quanto aveva dichiarato a suo tempo Samsung Svezia, da quel momento il colosso coreano non ha più rilasciato alcuna comunicazione, creando un malcontento crescente tra gli utenti.

In molti avevano dato per scontato che l’arrivo di Android Jelly Bean 4.1.2 sul Samsung Galaxy S3 avrebbe portato novità anche per il Samsung Galaxy S2: ebbene, il rilascio, cominciato nella giornata di ieri, non ha sortito gli effetti sperati, considerando che non vi è alcuna traccia dell’OS, nemmeno tra i firmware resi disponibili da SamMobile.

Gli addetti ai lavori, a questo punto, sembrano essere piuttosto convinti del fatto che Android Jelly Bean, rigorosamente nella sua versione 4.1.1, possa essere disponibile per il Samsung Galaxy S2 solo a partire dalle prime settimane del 2013, auspicando che non emergano ulteriori imprevisti, durante i test che saranno condotti dai tecnici nei prossimi giorni.