Laura Pausini, in nomination per il Premio Lo Nuetro 2013


INTERAZIONI: 450
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini è in nomination per il Premio Lo Nuestro 2013 con il brano “Jamás abandoné”, la versiona spagnola di “Non ho mai smesso”, nella categoria Video del Año.

Il concorso consente al pubblico di stabilire il vincitore, esprimendo la propria preferenza sul sito Univision. Le votazioni sono aperte dal 3 al 23 dicembre ma, per partecipare, è necessario che, prima, ci si registri sul sito Univision.

Laura Pausini ha da poco lanciato sul mercato il suo ultimo progetto “Inedito World Tour” cd+dvd che, oltre agli extra, i backstage, le immagini e le tracce live dei concerti, tenuti in giro per il mondo, contiene anche 20 minuti di medley “New Year’s Eve” con i maggiori successi della disco dance, prodotto quest’ultimo disponibile da qualche giorno, su iTunes, con un omaggio, il singolo “Celeste”.

La cantante trova sempre ottime soluzioni per i suoi fan ai quali, infatti, ha deciso di regalare, su canale 5 in prima serata, l’Inedito World Tour. L’appuntamento è previsto per il 20 dicembre.

Non prendete impegni, Laura Pausini sta per arrivare per farvi rivivere le emozioni di uno show spettacolare.