The Walking Dead: il finale di mezza stagione ha conquistato più telespettatori


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead 3x08 nuovo record
The Walking Dead 3×08 nuovo record

The Walking Dead 3 tornerà a febbraio con il nono episodio intitolato The Suicide King, il primo della seconda parte della stagione. Ma quanti hanno guardato l’ultima puntata di questa prima parte?

Nonostante questa fosse una domenica dominata dal football e quindi dalla NBC, ben 10.5 milioni di spettatori americani l’ hanno seguita in diretta e, con le due repliche successive, sono arrivati a 15.2 milioni.

Made to suffer si è così classificato come il secondo episodio più visto della serie dopo la premiere dello scorso ottobre con il 58% di pubblico in più rispetto al finale di metà stagione del 2011. Ecco il confronto con i risultati della passata stagione di The Walking Dead in riferimento al pubblico che ha seguito la diretta:

Stagione 3 finale di metà stagione: 10.5 milioni di telespettatori di cui 6.9 milioni nella fascia di età18-49.

Stagione 2 finale di metà stagione: 6.6 milioni di telespettatori di cui 4.5 milioni nella fascia di età 18-49.

Stagione 3 premiere di stagione: 10.9 milioni di telespettatori di cui 7.3 milioni nella fascia di età 18-49.

Stagione 3 premiere di stagione: 7.3 milioni di telespettatori di cui 4.8 milioni nella fascia di età 18-49.

Charlie Collier, il presidente di AMC ha fatto i suo ringraziamenti e le congratulazioni a tutti coloro che sono coinvolti nel progetto, il nuovo record raggiunto lo ha reso orgogliosissimo dei risultati ottenuti finora.

Appuntamento in Italia con la terza stagione di The Walking Dead l’11 febbraio su Fox con il nono episodio di cui trovate qui il video promo.