Samsung Galaxy S2, torna l’offerta Groupon: 299 euro


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 è ancora una volta in offerta su Groupon, con la possibilità di effettuare l’acquisto dello smartphone Android, andando incontro ad un esborso pari a 299 euro. La nuova proposta ha fatto la sua apparizione questa mattina e avrà validità fino alla mezzanotte di venerdì sera, anche se vanno sottolineati due aspetti non propriamente positivi, a proposito di questa nuova offerta.

In particolare, da un lato le spese di spedizione, a differenza di quanto avviene solitamente con questo genere di offerta, non sono incluse nel prezzo, ammontando a 5 euro. Dall’altro, invece, non vengono fornite informazioni precise in merito ai tempi di spedizione, se non il fatto che l’invio del prodotto avverrà non prima di gennaio 2013.

Insomma, una serie di fattori che dovranno essere presi in considerazione, per forza di cose, prima di procedere alla trasnsazione sul sito di Groupon. Per tutte le altre informazioni necessarie, prima di effettuare eventualmente l’acquisto del Samsung Galaxy S2 al prezzo di 299 euro, vi rimandiamo a questa pagina.