Ligabue, all’asta su ebay la t-shirt autografata


INTERAZIONI: 10
Ligabue
Ligabue

Ligabue aderisce all’iniziativa, promossa da Amnesty International, “Desideri all’asta” che si pone l’obiettivo di sostenere la campagna per i diritti delle donne del Medio Oriente e dell’Africa del Nord

Ligabue vi prende parte mettendo all’asta, su ebay, la t-shirt autografata con cui ha suonato il 16 novembre 2008 al concerto, tenutosi al Teatro Valli di Reggio Emilia.

L’asta si chiuderà l’11 dicembre e, al momento, l’ultima offerta è di 840,00 euro. ll pagamento potrà essere effettuato tramite: pay pal, bonifico bancario, bollettino postale, assegno o contanti ma le modalità saranno concordate a fine asta.

Ligabue è uno degli artisti più amati dal pubblico e più apprezzati dalla critica che, più volte, si è prestato a scendere “in campo” a sostegno di iniziative a scopo benefico. Questa volta appoggia Amnesty International, in un progetto che si prefigge di far cessare le violazioni dei diritti umani nei confronti delle donne del Medio Oriente e dell’Africa del Nord e di far adottare leggi che pongano fine alla discriminazione di genere.

Ligabue offre il suo contributo mettendo all’asta una t-shirt, che potrà essere vostra se farete l’offerta migliore entro l’11 dicembre. Vi ricordiamo che, per fare offerte, è necessario essere maggiorenni.