Lady Gaga si mette all’asta


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga questa volta all’asta non compra ma vende… anzi, per essere ironici, si vende! L’eclettica artista statunitense ha appena lanciato una sfida tra i suoi fans, ovvero: chi offre di più per trascorrere un po’ di tempo dietro le quinte del Born This Way Tour? L’iniziativa è volta a dare una mano della ricerca sulle malattie genetiche. La somma raccolta sarà devoluta, infatti, al Medical Genetics Institute.

 

A fronte di questo nobile scopo, Lady Gaga all’asta offre ai suoi affezionati “little monsters” la possibilità di poter trascorrere ventiquattrore con lei dietro le quinte di una tappa statunitense del suo tour, in programma per l’inizio del 2013. Inoltre il miglior offerente potrà assistere al concerto nell’aria destinata ai vip, potrà fare un tour della struttura che ospiterà lo show di Lady Gaga, e potrà prendere parte alle prove: un sogno per ogni little monster!
Restando in tema di aste, negli ultimi giorni Lady Gaga fa parlare molto di se per aver acquistato all’asta ben 55 oggetti, tra abiti e accessori, appartenuti alla leggenda del pop Michael Jackson. Lady Gaga è andata fiera del suo gesto, tant’è vero che ha condiviso con i suoi fans la foto della paletta 462 con la quale si è aggiudicata all’asta i 55 oggetti, tra cui spicca la giacca indossata da Michael Jackson nel video “Bad”.

Non si sa ancora la somma “investita” da lady Gaga, ma si sa per certo che il ricavato dell’asta andrà in beneficenza all’associazione Guide Dogs of America e all’ospedale Nathan Adelson di Las Vegas.
Quanto al motivo per il quale Lady Gaga ha acquistato questi oggetti all’asta, è stata lei stessa a svelarlo: “i capi che ho vinto verranno archiviati e attentamente conservati alla memoria di Michael Jackson, del suo spirito e del suo coraggio e in onore di tutti i suoi fan nel mondo”.