Emma Marrone a Sanremo in qualità di …?


INTERAZIONI: 22
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha appena concluso un’altra ondata di concerti. Il 1° dicembre, a Genova, è salita sul palco del 105 Stadium e ha entusiasmato il pubblico con un altro show, a dir poco spettacolare.

Dopo il “Sarò libera tour” invernale, pareva che la cantante fosse decisa a prendersi una pausa per dedicare un po’ più di tempo a se stessa. Così non è stato, difatti, poco più tardi Emma Marrone ha deciso di calcare nuovamente la scena e presentare il tour indoor, con uno nuovo show, ricco di idee.

Ora, però, è arrivato il momento del relax, il riposo necessario per ricaricare le pile e ripartire alla grande con energia e grinta. Del resto, come più volte anticipato dalla cantante, in cantiere c’è il progetto di un nuovo album, il che vuol dire che sta per cominciare un’altra avventura, per la quale serve molta forza e vitalità.

Come annunciato la scorsa settimana, stasera Emma Marrone avrebbe dovuto prendere parte al programma di Giletti, in onda su Raiuno, “Penso che un sogno così”, appuntamento, a quanto pare, rimandato, visto che il palinsesto ha in programma la puntata dedicata a Lucio Battisti.

Altro appuntamento per Emma Marrone è con Sanremo. Non si sa ancora se l’artista interverrà come ospite, in quanto vincitrice della scorsa edizione, o nella serata dei duetti se i Modà parteciperanno, ma secondo quanto riportato dal settimanale Vero TV, la cantante non mancherà sul palco di Sanremo.