Arrow: come fa Susanna Thompson ad essere così giovane a 54 anni e cosa ne pensa di Freccia Verde


INTERAZIONI: 7
Susanna Thompson parla di sè e di Arrow
Susanna Thompson parla di sè e di Arrow

Arrow, la serie di successo su Freccia Verde, andrà in onda stasera sul canale statunitense The CW con l’ottavo episodio della prima stagione ancora inedita in Italia. Tra i personaggi principali del serial troviamo Susanna Thompson (NCIS, Cold Case e Once and Again) che interpreta Moira Queen, la madre di Oliver Queen (Stephen Amell), il protagonista dello show.

L’attrice cinquantaquattrenne ha recentemente rilasciato un’intervista all’ Huffington Post in cui ha parlato un po’ di sé e un po’ di Arrow.

Secondo la Thompson il successo della serie deriva molto dalla capacità di Freccia Verde di unire generazioni diverse, attraendo nuovi fan ma anche coloro che leggevano il fumetto da bambini. In più i personaggi riescono ad essere molto coinvolgenti perché esternamente mostrano i loro aspetti positivi e negativi, ma lo show approfondisce i motivi che stanno dietro i loro comportamenti facendo capire cosa li spinge veramente ad agire in un determinato modo.

L’attrice che confessa di essere contenta di non essere riconosciuta per strada e quindi paparazzata continuamente, durante l’intervista, svela anche il segreto che la mantiene così giovanile e in forma anche a 54 anni: l’alimentazione.

Susanna Thompson mangia in modo molto sano ed è vegetariana, anche se sporadicamente mangia un po’ di pesce. Ha abolito la carne bovina già al liceo e tutto il pollame all’università, oltre alla motivazione etica (non le piace cosa fanno agli animali negli allevamenti), dichiara di essere impegnata a mangiare in modo più sano possibile perché vuole essere certa di cosa mette nel suo corpo!