Samsung Galaxy S2, offerta a 319 euro


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 continua ad essere oggetto di offerte estremamente interessanti, complici probabilmente le lamentele da parte degli utenti, che continuano ad invocare l’arrivo dell’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean.

Per i potenziali acquirenti del device, dunque, le notizie non positive sul fronte update sono in qualche modo mitigate dalle nuove occasioni in arrivo dalla Rete, come quella del sito dailystore, che oggi propone il Samsung Galaxy S2 al prezzo di 319 euro. Non vengono fornite ulteriori informazioni per quanto concerne le spese di spedizione, ma andando avanti nell’ordine, direttamente dalla pagina di acquisto del modello, non vengono apparentemente aggiunti ulteriori costi.

Probabile, comunque, che nel periodo natalizio le vendite dei principali smartphone possano essere incentivate con ulteriori proposte al ribasso dei top di gamma e, di conseguenza, anche per il Samsung Galaxy S2, che continua a far registrare volumi di vendita più che interessanti, nonostante non sia più giovanissimo.

Per tutte le altre informazioni su questa nuova offerta per il Samsung Galaxy S2 a 319 euro, è possibile accedere a questa pagina.