Laura Pausini, il 18 dicembre su Canale 5 “Inedito World Tour”


INTERAZIONI: 7
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini annuncia l’arrivo, su Canale 5, delle immagini di uno spettacolo che ha fatto il giro del mondo, toccando ben 70 città e conquistando più di 520 mila spettatori.

Parliamo del live di “Inedito World Tour”, l’evento musicale dell’anno 2011 che, da pochi giorni, è disponibile anche in cd+dvd con diversi contenuti extra, backstage e 20 minuti di medley New Year’s Eve LIVE.

Lo spettacolo, tra pochi giorni, arriverà in tv, grazie a Canale 5 che, il 18 dicembre, ha deciso di regalare in prima serata, lo show che ha emozionato ed entusiasmato milioni di fan.

Uno spettacolo incredibile che ha fatto uso di mega-schermi e straordinari effetti di luci.

Laura Pausini riporta su Canale 5 l’allegria, la passione e l’adrenalina dei concerti portati in giro per il mondo insieme ai musicisti, ballerini e tecnici che, con lei, hanno vissuto questa esperienza magnifica.

La puntata, in onda il 18 dicembre, oltre alle immagini dei concerti, trasmetterà alcuni contenuti extra, tratti dal backstage, che ritraggono Laura Pausini in vari momenti della giornata.

Non vi resta che attendere la puntata per rivivere le emozioni di uno show spettacolare, la cui regia è stata affidata a Marco Balich.