Vasco Rossi fa capolino e risponde ad un’altra domanda su Facebook


INTERAZIONI: 9
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi si racconta ancora. È successo sabato sera quando ha deciso di pubblicare, su Facebook, la risposta ad un nuovo quesito, posto dai fan nel contest “Una domanda per te”.

“Ti sei mai ribellato rispetto a decisioni prese per Te dal Tuo Staff…in che modo?”. Questa è la domanda che è stata estratta dallo staff e alla quale Vasco Rossi ha risposto dicendo che non esistono persone che prendono decisioni al suo posto.

Lui “non è Mai stato un prodotto a tavolino” ma una persona istintiva, autonoma e responsabile che ha saputo circondarsi di ottimi collaboratori, “i migliori” a suo dire, che hanno saputo e sanno consigliarlo quando necessario, tuttavia, le decisioni finali sono e sono sempre state le sue.

Vasco Rossi, del resto, ha un carisma, una forza e un entusiasmo tali da riuscire a trascinare e coinvolgere non solo il pubblico ma anche i suoi collaboratori e, semmai questi non fossero d’accordo con le sue scelte, in ogni caso, Vasco andrebbe avanti per la sua strada, prendendo le sue decisioni in modo responsabile e ragionevole.

Come sapete, da qualche giorno è uscito “Live Kom 011” The Complete edition, con le immagini e l’audio del concerto live al San Siro di Milano, proiettato in anteprima al cinema il 22 e il 23 novembre.

Per coloro che sono stati al cinema e hanno ancora il biglietto, c’è un’offerta straordinaria: uno sconto sull’acquisto del doppio CD, CD/DVD, BLURAY. Basterà presentare il biglietto del cinema solo ed esclusivamente nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa.