The Walking Dead, in attesa di stasera guardate il sexy calendario di zombie e il promo


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead: il calendario sexy
The Walking Dead: il calendario sexy

The Walking Dead stasera andrà in onda con la puntata finale della prima metà della terza stagione intitolata Made to Suffer. Nell’ottavo episodio scopriremo se Glenn e Maggie, uno lasciato legato in balia di uno zombie, l’atra quasi violentata, verranno salvati dalle grinfie del governatore di Woodbury da Rick, Michonne e gli altri che stanno tentando di entrare nella cittadina.

Dal promo della puntata che trovate qui, sembra che le loro possibilità di sopravvivenza siano poche… Stasera, comunque, dovrebbero anche incontrarsi i fratelli Dixon, ma il gruppo incontrerà anche Andrea? E chissà se lei scoprirà la verità su governatore…

Ad ogni modo, in attesa del grande debutto del nuovo personaggio Tyreese, interpretato da Chad Coleman, e delle risposte agli altri interrogativi, vi vogliamo mostrare la nuova operazione di marketing che ha deciso di fare la produzione di The Walking Dead.

L’iniziativa è partita da FOX Africa e si tratta di un calendario con modelle zombie per il 2013 di cui potete vedere tutte le foto a  questo link.

The Walking Dead ci saluta così e, dopo l’attesissima mid-season final di stasera, dovremo aspettare fino a febbraio per la seconda parte di episodi della terza stagione. :(