Lady Gaga e Terry Richardson insieme per Pop Water


INTERAZIONI: 12
Lady Gaga

Lady Gaga intraprende una nuova collaborazione con Terry Richardson. Il frutto del genio creativo di questa coppia fuori dall’ordinario è “Pop Water”: una bevanda fruttata che sarà lanciata sul mercato californiano nel gennaio 2013. Lady Gaga sarà la co-firma di una bevanda che mira a diventare uno dei capisaldi dei centri commerciali americani: la bibita mira ad essere una sana alternativa alla miriade di prodotti zuccherati che popolano gli scaffali statunitensi. Dalla prime anticipazioni si sa che “Pop Water” sarà una bevanda gassata, contenuta in bottiglie da 33 cl, avrà solo 30 calorie.

 

Per il momento la bibita sarà distribuita ai gusti arancia, mela, uva e ananas, probabilmente dopo la fase di lancio, si penserà ad allargare il ventaglio di gusti.
Troy Carter, manager di Lady Gaga e fondatore della società di pr Atom Factory, ha anticipato di essere in contatto con un gruppo di artisti che ha già provato la bibita, e la risposta è stata più che positiva. Quindi si attende un grande supporto dalle stelle del pop per la pubblicità e per la commercializzazione di questa nuova bevanda. Già si sa che sarà proprio Terry Richardson il direttore creativo del nuovo marchio.
Stando alle prime indiscrezioni la bibita, targata da Lady Gaga, sarà diffusa in tutti gli Stati Uniti entro la fine del 2013. Si partirà, quindi, dal Sud della California per poi allargare la distribuzione di “Pop Water”, a macchia di leopardo, in tutti gli States. Chissà quando sarà possibile acquistarla anche in Europa!