Justin Bieber sarà protagonista di un nuovo film: Believe 3D


INTERAZIONI: 9
Justin Bieber

Justin Bieber, attualmente impegnato nel Believe Tour, sta già pensando a replicare il successo del suo primo film Never say never. La notizia è recentissima, e viene proprio dalle sue attentissime fans. Prima di accedere all’area destinata al suo concerto, il 1 dicembre a Toronto, c’era affisso l’avviso: “Il film Believe 3D sarà registrato in quest’area oggi. Entrando in quest’area acconsenti gli autori del film a riprodurre la tua immagine.”
I primi a sapere del nuovo progetto per le sale cinematografiche sono stati, quindi, i fans che hanno seguito il concerto di Justin Bieber a Toronto. Da quel momento è iniziato un vero e proprio passaparola sui social network. I fans canadesi hanno, infatti, particolarmente apprezzato di essere i primi a conoscere la decisione di replicare il successo anche cinematografico di Justin Bieber.

 

Anche se non è ancora certo, probabilmente il film uscirà entro la fine del 2013, a conclusione del Believe Tour di Justin Bieber. Il documentario, infatti, raccoglierà, con molto certezza, i momenti migliori del tour e i backstage, oltre qualche intervista esclusiva per i fans. Secondo alcune indiscrezioni sembra che a dirigere Believe 3D movie sarà lo stesso di Never say never, dato lo straordinario successo ottenuto, ovvero Jon Chu.
La notizia del nuovo film di Justin Bieber viene confermata anche sul fronte gossip: infatti i fans hanno espresso disapprovazione contro Selena Gomez, che ha raggiunto Justin Bieber a Toronto in occasione del Believe Tour. I fans si sono accaniti contro Selena Gomez perché l’accusano di aver raggiunto Justin Bieber al concerto di Toronto proprio per avere una parte del film Believe 3D, in considerazione del successo del primo documentario che ha sbancato ai botteghini.