Emma Marrone lancia indizi sui prossimi progetti


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Emma Marrone ha appena terminato il suo Sarò Libera Tour, sabato 1 dicembre con la tappa genovese. Un enorme successo, ve lo abbiamo detto tappa dopo tappa e ve lo confermiamo adesso, a tour terminato. Ben oltre  160000 i partecipanti se si considerano i non paganti e tutti coloro i quali, per una ragione o per un’altra, sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti. Con le lacrime agli occhi Emma Marrone ha salutato il suo pubblico, quel pubblico che la segue ovunque radio, televisione e palazzetti. Da quando il tour è terminato, la domanda che rimbalza ovunque è una sola: e adesso? In effetti Emma Marrone non ha ancora annunciato ai suoi fans i suoi prossimi progetti. Con la pubblicazione della foto che vi proponiamo di sotto, però, lascia intuire che la sua pausa non durerà poi tanto.

Emma Marrone

 

“The last show” è l’indizio che ci fornisce Emma Marrone e che lascia aperto il campo a diverse ipotesi. Festiva di Sanremo 2013? Mmmm, pensiamo proprio di no in considerazione di recenti dichiarazioni dell’artista salentina circa la volontà di prendersi una pausa dal Festival della Canzone Italiana, dopo due anni consecutivi di partecipazione (tra l’altro vittoriosa). Non sono forse di Emma le parole “tornerò a Sanremo solo quando ci tornerà Morandi”. Scherzose o no, non abbiamo ricevuto smentite in merito.

Amici ? La partecipazione di Emma Marrone all’edizione 2013 di Amici è stata, a lungo, chiacchierata. Nei mesi scorsi di parlava addirittura di un grosso dilemma della De Filippi nella scelta tra la prediletta Marrone e la popolarissima Belen. Che la gravidanza di Belen abbia giocato favore di Emma Marrone? Ultimamente, infatti, sono sempre più insistenti le voci di un subentro della giovane artista in qualità di Tutor nel corso di questa nuova edizione di Amici. Non preoccupatevi, vi terremo aggiornati.